Intervista a Vanessa Pomrico

15:09


Abbiamo intervistato Vanessa
Pomarico, un’affascinante
modella di Lariano (RM), che
sta conquistando il mondo del
web grazie alla sua semplicitĂ 
e professionalitĂ ; ha posato per
alcuni noti fotografi attirando
così l’attenzione della nostra
redazione.
Ciao Vanessa presentati ai nostri
lettori. Dove sei nata? Quanti
anni hai?
Ciao sono Vanessa sono nata a
Palermo e ho 19 anni.

Ci descrivi una giornata tipo?
Non sembra ma la giornata di una
fotomodella è molto impegnativa,
serve molta pazienza e tanta
passione, in una giornata lo shooting
può durare fino a quattro ore tra una
pausa e un’altra, bisogna scegliere
la location, lo stile e gli abiti da
indossare.
Solitamente porto con me
un borsone dove metto tutto
l’occorrente e mi sposto in base alla
location scelta, alla fine del lavoro
torno a casa stanca morta, sarei
capace di dormire per un giorno
intero!

Che persona ti consideri? Pregi
e difetti?
Sono molto realista non mi piace
costruire castelli in aria, sono solita
dare consigli agli altri, ad aiutare
le persone a prendere decisioni,
mentre io sono una persona molto
indecisa e rifletto a fondo prima di
prendere una vera e propria decisione.
Sono troppo buona e non so se sia un
vero pregio perché spesso le persone
se ne approfittano, do sempre seconde
opportunitĂ  se qualcuno sbaglia ma se
l’errore è irreparabile allora hai chiuso
per sempre.

Sogni nel cassetto?
Ho molti sogni, devo solo decidere
quale sia quello giusto, vorrei diventare
una bravissima psichiatra e allo stesso
tempo ho la passione per il canto, non
escludendo che adoro posare come
modella.

Che musica ti piace?
Non ho un vero e proprio genere
preferito, mi piace un po’ di tutto magari
prediligo la cosiddetta musica da
discoteca.

Nel tempo libero che fai?
Sto con gli amici, faccio maschere di
bellezza o puoi trovarmi ad oziare sul
divano.

Il tuo programma preferito alla tv?
Non guardo molto la tv, però mi è
capitato di seguire “America’s next top
model”.

Quali sono le maggiori esperienze/
progetti, lavori ai quale hai
partecipato?
Ho fatto vari provini per programmi
televisivi anche

importanti a cui poi
non sono potuta
andare perché ho
avuto dei problemi,
ma adesso sono
pronta per nuove
esperienze e
nuovi progetti che
manterrò e porterò
a termine!

Hai progetti a
breve termine?
Certo! Ma non
posso dirli un po’
per scaramanzia un
po’ perchĂ© rovinerei
la sorpresa.

Descrivi Vanessa
in 3 parole.
Int raprendente,
intuitiva e molto
simpatica!

You Might Also Like

0 commenti

SUBSCRIBE NEWSLETTER

Get an email of every new post! We'll never share your address.

Lorenzo Masiero

GUCCI

Just Cavalli Club

Brand

Brand

Partner

Partner