,

le nuove flat waves

14:47


Capelli: le nuove flat waves
Ridisegnano il taglio rendendolo morbido e armonico. Le nuove onde si fanno piatte e sono pronte a rivoluzionare bob e long bob. Ecco come realizzarle in poche mosse e renderle ancora più accattivanti con un'acconciatura.
Viste sulla supermodella americana Emily Ratajkowski in occasione dell’ultimo red carpet dei Golden Globe, sono già al top delle preferenze di Kendall Jenner e Jennifer Lawrence ormai da qualche settimana. Stiamo parlando delle flat waves -onde piatte- il nuovo modo di interpretare le onde per la prossima primavera-estate.

C’è di più, questo styling risolve un hair-cruccio di tante donne: «I capelli mossi con le flat waves stanno bene a tutte ma, in particolare, alle donne che non hanno né capelli lisci come spaghetti né capelli troppo mossi. In questo modo si dà più vigore alla chioma», spiega Matteo Modola, trainer e affiliato Jean Louis David. 



Qual è la differenza tra una classica waves e una flat waves (o flaves)?
«La differenza tra i due effetti è data soprattutto dal disegno dell’onda, nel senso che: le onde classiche, oltre ad avere le sembianze di un onda piuttosto “stropicciata” che richiama l’effetto beach, crea anche del volume, mentre le Flaves sono delle onde che hanno maggiore definizione di movimento, sono più scolpite/definite, rendendo la capigliatura decisamente più piatta, con meno volume».

You Might Also Like

0 commenti

SUBSCRIBE NEWSLETTER

Get an email of every new post! We'll never share your address.

Lorenzo Masiero

GUCCI

Just Cavalli Club

Brand

Brand

Partner

Partner